Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bando di selezione per il Servizio Civile Nazionale

domande entro le ore 14 di venerdì 10 febbraio 2023

Data di pubblicazione:

venerdì 13 gennaio, 2023

Tempo di lettura:

2 min

Il Comune di Corsico ricerca n. 8 volontari, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non abbiano superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda, da inserire nei progetti che riguardano i Servizi Sociali (3 volontari),  il Servizio Cultura (2 volontari),  la Biblioteca (2 volontari) e la Tutela ambientale (1 volontario).

  • Tutti i progetti hanno una durata di 12 mesi.
  • Impegno orario: 25 ore settimanali.
  • Prevedono la certificazione delle competenze e un percorso di tutoraggio.
  • Ai volontari è riconosciuto un contributo economico mensile pari a Euro 444,30 e l’attestato di fine servizio.

Tutte le informazioni sul bando sono reperibili sul sito www.scanci.it

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14 di venerdì 10 febbraio 2023. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le istanze trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione, per un solo progetto, in un solo Ente, pena l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando.

Per ulteriori informazioni contattare la referente:
a.musto@comune.corsico.mi.it
tel. 02.4480238 – 331.232680

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/01/2023