Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bandi di concorso pubblici per la copertura a tempo indeterminato di vari profili professionali vacanti all'interno dell'Ente

domande online entro giovedì 15 dicembre 2022

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

martedì 15 novembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Il Dirigente dell’Area 1 in esecuzione della Deliberazione Giunta Comunale n. 106 del 12/07/2022 relativa la Piano dei Fabbisogni di Personale 2022/2024 e della Determinazione Dirigenziale n. 774 del 14/11/2022 relativa all’approvazione del presente bando, rende noto che sono indette le procedure concorsuali relative all’assunzione del seguente personale:

  • n. 4 Istruttori direttivi tecnici cat. D – di cui n. 2 posti a tempo pieno e n. 2 posti a tempo parziale 18 ore settimanali;
  • n. 2 posti di Istruttori Direttivi amministrativi cat. D a tempo pieno;
  • n. 2 posti di Istruttori Amministrativi cat. C a tempo parziale – 25 ore settimanali.

 

Le domande di partecipazione e la relativa documentazione richiesta, dovranno essere presentate, entro e non oltre il giorno 15 dicembre 2022, ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso la procedura informatica predisposta sulla piattaforma dei servizi online del Comune di Corsico al link https://servizi.corsico.comune.cloud/, sezione “Moduli”.

Per ogni eventuale chiarimento i Candidati potranno rivolgersi al Servizio Risorse Umane utilizzando una delle seguenti modalità:

 

Per scaricare gli avvisi pubblici vai alla sezione “Bandi di concorso”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/12/2022