Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024

Invito ai soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte e osservazioni entro il 15 luglio 2022

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

venerdì 24 giugno, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Considerato che la Legge n. 190/2012 concernente “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella Pubblica Amministrazione” e successive modificazioni ed integrazioni, prevede che tutte le pubbliche amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT), questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza, partecipazione e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione amministrativa, deve procedere all’aggiornamento, per il triennio 2022-2024, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

Il Piano Nazionale Anticorruzione prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione, in forma singola e/o in gruppi, Comitati, Associazioni, rappresentanze delle categorie produttive del territorio, portatori di interessi collettivi, in occasione dell’elaborazione/aggiornamento degli strumenti mirati alla prevenzione della corruzione.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte e osservazioni entro il termine del 15 luglio 2022 con le seguenti modalità:
– con PEC al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it
– con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Corsico in via Roma n. 18.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/07/2022