E’ stato pubblicato sul sito dell’Ambito Territoriale Sociale del Corsichese l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti interessati a collaborare con l’Ufficio di Piano per il processo di programmazione e progettazione per il Piano di Zona 2025-2027.
L’Avviso intende consentire la più ampia adesione e partecipazione di tutti i soggetti, privati e delle formazioni sociali, con l’obiettivo di definire concordemente il percorso di individuazione dei bisogni da soddisfare, degli interventi da progettare, delle modalità di realizzazione e delle risorse complessivamente disponibili dell’Ambito Territoriale Sociale del Corsichese.
Le candidature ricevute andranno a comporre un apposito elenco di soggetti che verranno attivamente coinvolti, attraverso la partecipazione ai Tavoli Tematici, istituiti per la realizzazione del procedimento di co-progettazione nel corso della Programmazione zonale 2025-2027.
La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata mediante istanza di partecipazione, entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 10 settembre 2024.