Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso di avvio del procedimento di variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) e della relativa Valutazione Ambientale Strategica (VAS)

proposte entro le ore 12.30 del 24 marzo 2023

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

mercoledì 8 febbraio, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che con Delibera di Giunta comunale n. 177 del 22/12/2022  si è dato avvio al procedimento di variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) e relativa Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Ai sensi dell’art.13 della L.R. 12/2005, chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte, anche per la tutela degli interessi diffusi, sotto forma di istanza su modello predisposto dal Comune, scaricabile al seguente link: https://www.corsico.cportal.it/Avvisi-e-Notizie/avviso-di-avvio-del-procedimento-di-variante-generale-al-piano-di-governo-del-territorio-pgt-e-della-relativa-valutazione-ambientale-strategica-vas-present da presentarsi all’Ufficio Protocollo del Comune di Corsico, via Roma 18, o tramite pec ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it entro le ore 12.30 del 24 marzo 2023.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/03/2023