👉🏻 Il 30 aprile si conclude la fase di sperimentazione, propedeutica all’attivazione del rilevamento automatico degli accessi nell’area ZTL del centro storico.
❗ ATTENZIONE!
Da mercoledì 1 maggio 2024 saranno effettuate le rilevazioni elettroniche relative agli ingressi dei veicoli, quindi elevate automaticamente eventuali sanzioni.
👉🏻 Si ricorda:
✅ chi possiede il pass residenti o il permesso rilasciato prima del 2020 (talloncino cartaceo), deve contattare il Comando di Polizia Locale per presentare la nuova richiesta di autorizzazione;
✅ chi possiede il pass residenti o il permesso rilasciato tra il 2021 e il 2024 e non ha cambiato veicolo, viene inserito automaticamente nel database e non serve richiedere un altro permesso;
✅ per i disabili e gli accompagnatori è sufficiente contattare la Polizia Locale per ottenere il permesso;
✅ chi ha necessità di ottenere un pass provvisorio deve mettersi in contatto con il Comando di Polizia Locale.
🔜 Anche i non residenti che hanno necessità di entrare all’interno della ZTL, devono contattare il Comando della Polizia Locale (proprietari di immobili, commercianti) per ottenere il pass ed essere registrati nel database.
➡️ Per ulteriori informazioni:
Comando di Polizia Locale
via Caboto, 1/E
e-mail polizialocale@comune.corsico.mi.it
🗓 Orari di ricevimento al pubblico:
- lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 9 alle 12
- martedì dalle ore 14 alle 17