Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

“Alpiniste, parole in concerto”

Data di pubblicazione:

mercoledì 3 maggio, 2023

Tempo di lettura:

1 min

È possibile che le note di grandi musicisti possano raccontare le imprese di alcune tra le più note alpiniste mondiali? Ci proverà Natalia Ratti venerdì 5 maggio alle 21 alla sala “La pianta” di via Leopardi 7. L’iniziativa è proposta dalla sezione di Corsico del CAI con il patrocinio del Comune. Ingresso libero

Corsico (3 maggio 2023) – Natalia Ratti è una musicista di professione e montanara per passione. È nota in Italia per aver raccontato, con parole e musica, le avventure dei famosi alpinisti Walter Bonatti e Reinhold Messner. Sarà a Corsico venerdì 5 maggio alle 21, alla sala “La pianta” di via Leopardi 7, per “Alpiniste, parole in concerto”.

È la prima volta che la sezione di Corsico del Club Alpino Italiano organizza un’iniziativa del genere per far conoscere in modo diverso la montagna e alcune tra le principali protagoniste dell’alpinismo mondiale.

In allegato, maggiori informazioni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/05/2023