Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

«20 in poppa» con Sergio Sgrilli

Data di pubblicazione:

venerdì 5 agosto, 2022

Tempo di lettura:

1 min

A “Ferragosto insieme” chiude un mese di “R-estate insieme”

È stata un successo di pubblico la rassegna voluta dal sindaco Stefano Martino Ventura e dalla sua Giunta. Decine di persone si sono ritrovate per vedere i film, per ascoltare musica e ballare. Il 15 agosto, sul palco di via Cavour/Fontana dell’Incontro ci sarà l’artista che è stato protagonista anche a Zelig. Alle 22.30 verrà offerta l’anguria a tutti i presenti

Corsico (5 agosto 2022) – Chi è Sergio Sgrilli? È lo stesso artista a dare la risposta: «Una mente pensante». Protagonista del famoso programma di cabaret Zelig, programma per il quale ha anche scritto e interpretato “Canto”, sigla finale di tre edizioni, Sgrilli chiuderà l’edizione 2022 della kermesse corsichese “R-estate insieme”.

Lunedì 15 agosto, l’appuntamento con “Ferragosto insieme” è alle ore 21 alla Fontana dell’Incontro di via Cavour. In caso di maltempo, lo spettacolo verrà proposto al Teatro Verdi, in via Verdi 2. L’ingresso è libero.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/08/2022