L’associazione La Vita è Bella, con il patrocinio del Comune di Corsico, invita la cittadinanza a partecipare al Weekend in Rosa. Due giorni pensati per sensibilizzare sulla prevenzione oncologica e la diagnosi precoce.
Il programma dell’iniziativa
- Venerdì 8 maggio (ore18:00): l’evento si apre presso la sala “La Pianta”(via Leopardi 7) con il convegno “Pianeta Donna”. La psicoterapeuta Dott.ssa Eleonora Celestino guiderà una riflessione su i “Nuovi Modi di essere donna”
- Sabato 9 maggio (dalle ore 15): spazio al movimento con la “Passeggiata in Rosa”. Il ritrovo è fissato presso il Caffè letterario, il percorso si snoderà per le vie cittadine fino al Parco Matteotti, dove l’evento si concluderà con una sessione di rilassamento muscolare Yoga aperta a tutti
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti ed aperti al pubblico.
Come partecipare ed iscriversi: tramite QR code presente sulla locandina o punti fisici presso Biblioteca Comunale o il Boomerang Caffè