Visite pediatriche gratuite con l'ambulatorio mobile "Dott. Luca"

Dettagli della notizia

sabato 14 dicembre in via Curiel 23 (ex Centro sociale)

Data di pubblicazione:

04 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

La Chiesa Evangelica ADI di Corsico, in collaborazione con AMICO (Associazione Medici Italiani Cristiani e degli  Odontoiatri) e con il patrocinio del Comune di Corsico, sabato 14 dicembre 2024 organizza una giornata di prevenzione e cure medico-sanitarie mediante un ambulatorio mobile.

In via Curiel 23, nel cortile dell’ex Centro sociale, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18, sarà posizionato l’ambulatorio mobile “Dott. Luca” in cui verranno effettuate VISITE PEDIATRICHE GRATUITE.

L’iniziativa fa parte del progetto AMICO in ITALIA che organizza campagne di prevenzione mettendo a disposizione gratuitamente equipe di medici, infermieri e altri operatori in favore dei più bisognosi e a sostegno della povertà in ambito sanitario.

Per saperne di più www.progettoamico.org

Per info e prenotazioni 339.3981237

Allegati

Ultimo aggiornamento: 04/12/2024, 09:42
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona