"Lignum" una fiaba sensoriale per tutta la famiglia

Dettagli della notizia

il 25 giugno, dalle ore 15 alle 18.30, presso il Centro Foscolo

Data di pubblicazione:

06 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Domenica 25 giugno 2023 al Centro Foscolo, in via Foscolo 3/D, dalle ore 15 alle 18.30, ConsultiAMOci, un gruppo di associazioni  di volontariato di Seregno, organizza, con il patrocinio del Comune di Corsico, “LIGNUM” una fiaba sensoriale per tutta la famiglia per sensibilizzare all’utilizzo dei 5 sensi.

Questo tipo di fiaba, definita sensoriale, intende coinvolgere gli spettatori attraverso i sensi fuorché quello visivo.
I sensi residui, attraverso il racconto e gli effetti speciali, verranno attivati permettendo alle persone coinvolte di vedere pur senza occhi.
E’ un’esperienza che non solo sensibilizza rispetto alla disabilità visiva ma porta alla scoperta dei sensi meno utilizzati, eppure altrettanto importanti. Una scoperta che lascia tutti favorevolmente coinvolti e stupiti.

Le rappresentazioni, che consentono l’ingresso a un numero limitato di persone, si terranno alle ore 15, 16.15, 17.30 e alle 18.30.

PRENOTAZIONI
– tramite il QR code che si trova sulla locandina
– al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lignum-fiaba-sensoriale-642319854977
– al numero telefonico 333.3117224 (Mattia)

INFORMAZIONI
lignum180922@hotmail.com

L’ingresso è a offerta libera

Luoghi

Ultimo aggiornamento: 29/06/2023, 17:34
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona