Giulia Renna nominata assessora all’Arredo urbano

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

30 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Corsico (28 ottobre 2023) – Il sindaco Stefano Martino Ventura ha nominato una nuova componente della Giunta: è Giulia Renna, 39 anni, assessora con delega all’Arredo urbano.

Si completa, così, la squadra del primo cittadino che esprime soddisfazione e ringrazia “Giulia per aver accettato l’incarico – commenta il sindaco Ventura. Una persona del territorio, che conosce bene la città. L’abbiamo scelta secondo una logica di rinnovamento ed è competente nella materia che dovrà seguire, grazie all’esperienza professionale acquisita in questo campo”.

La neo assessora ringrazia il sindaco “per la fiducia riposta. Cercherò, con massimo impegno e responsabilità, di portare le mie competenze nel campo dell’arredo urbano e l’esperienza politica maturata negli anni a favore della Città di Corsico”.

Si allega la nota stampa e una foto della neo assessora

Allegati

Ultimo aggiornamento: 30/10/2023, 15:53
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona