Controlli serali: accertamenti della Polizia locale su guidatori e attività commerciali

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

09 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

L’iniziativa rientra nel progetto regionale Smart per tutelare la sicurezza stradale e del territorio. Diverse violazioni contestate, circa 60 veicoli fermati, multe alle attività irregolari

Corsico (9 ottobre 2023) – Otto operatori, di cui un agente motociclista, e diversi mezzi in dotazione alla Polizia locale di Corsico hanno trascorso la serata di sabato tra controlli e accertamenti. L’iniziativa è l’operazione Smart di Regione Lombardia, nata per tutelare in particolare la sicurezza stradale.
Gli agenti hanno controllato circa 60 veicoli, effettuando a 44 conducenti l’alcol test, per verificare le condizioni dei guidatori. Per fortuna, nessuno è risultato positivo. Dieci i verbali elevati per violazioni al Codice della strada e 10 interventi su richiesta dei cittadini.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa allegato
Si allegano anche alcune foto dell’operazione Smart

Documenti

Ultimo aggiornamento: 09/10/2023, 14:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona