Concessione dei locali, di proprietà comunale, presso l'immobile sito in via Curiel n. 23 tramite procedura aperta ad evidenza pubblica

Dettagli della notizia

domande di partecipazione entro le ore 12.00 del 26 febbraio

Data di pubblicazione:

05 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

L’Amministrazione comunale è proprietaria di un immobile, sito in via Curiel n. 23, parzialmente inutilizzato, facente parte del patrimonio indisponibile e censito al NCEU Fg 7, mapp 218, in cui è intenzione promuovere le attività socio/aggregative oltre che valorizzare il patrimonio comunale al fine di aumentare le entrate e preservare gli immobili dal deperimento fisico conseguente al mancato utilizzo.

Si ritiene pertanto necessario attivare una procedura ad evidenza pubblica, per la concessione dei suddetti locali da assegnare a terzi, fino al 31/12/2024 con possibilità di proroga, ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione, per un periodo massimo di ulteriori 12 mesi.

Le istanze di partecipazione devono pervenire entro le ore 12.00 del 26 febbraio 2024 all’ Ufficio Protocollo del Comune di Corsico.

Per scaricare la documentazione e per conoscere i requisiti di partecipazione vai alla pagina dedicata

Ultimo aggiornamento: 05/02/2024, 12:58
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona