Il Comune di Cesano Boscone, quale Ente Capofila del Piano di Zona dell’Ambito Territoriale Sociale del Corsichese (Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago, Trezzano sul Naviglio), indice un Avviso Pubblico per acquisire manifestazioni di interesse, da parte di soggetti del Terzo Settore, per l’avvio di un percorso di co-progettazione finalizzato all’istituzione dell’Agenzia dell’Abitare di Ambito, nel rispetto dei principi di solidarietà e sussidiarietà orizzontale ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 36/2023 e del D.Lgs. 117/2017.
La realizzazione del progetto sperimentale dell’Agenzia dell’Abitare dell’Ambito Corsichese, prevede una durata di un biennio con opzione di rinnovo per un ulteriore anno.
La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata mediante invio dello specifico Modulo di Istanza di partecipazione (Allegato B) all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), indicata nell’Avviso, riportando in oggetto la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – AGENZIA DELL’ABITARE”, entro e non oltre le ore 12.00 del 1° settembre 2025.
Per consultare e scaricare tutta la documentazione clicca qui