Attivazione dei varchi elettronici di ingresso alla ZTL del centro storico

Dettagli della notizia

da mercoledì 1° maggio saranno attivi i rilievi automatici

Data di pubblicazione:

28 Aprile 2024

Tempo di lettura:

👉🏻 Il 30 aprile si conclude la fase di sperimentazione, propedeutica all’attivazione del rilevamento automatico degli accessi nell’area ZTL del centro storico.

âť— ATTENZIONE!
Da mercoledì 1 maggio 2024 saranno effettuate le rilevazioni elettroniche relative agli ingressi dei veicoli, quindi elevate automaticamente eventuali sanzioni.

👉🏻 Si ricorda:
âś… chi possiede il pass residenti o il permesso rilasciato prima del 2020 (talloncino cartaceo), deve contattare il Comando di Polizia Locale per presentare la nuova richiesta di autorizzazione;

âś… chi possiede il pass residenti o il permesso rilasciato tra il 2021 e il 2024 e non ha cambiato veicolo, viene inserito automaticamente nel database e non serve richiedere un altro permesso;

✅ per i disabili e gli accompagnatori è sufficiente contattare la Polizia Locale per ottenere il permesso;

âś… chi ha necessitĂ  di ottenere un pass provvisorio deve mettersi in contatto con il Comando di Polizia Locale.

🔜 Anche i non residenti che hanno necessità di entrare all’interno della ZTL, devono contattare il Comando della Polizia Locale (proprietari di immobili, commercianti) per ottenere il pass ed essere registrati nel database.

➡️ Per ulteriori informazioni:
Comando di Polizia Locale
via Caboto, 1/E
e-mail polizialocale@comune.corsico.mi.it

đź—“ Orari di ricevimento al pubblico:

  • lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 9 alle 12
  • martedì dalle ore 14 alle 17
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024, 00:01
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona