Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Selezione pubblica per la copertura a tempo determinato ai sensi dell'art. 110 c. 1 del D. Lgs. 267/2000 del posto di alta specializzazione cat. D Responsabile Area Lavori pubblici e Manutenzioni

Scaduto lunedì 5 settembre 2022 ore 23:59

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione Giunta Comunale n. 106 del 12/07/2022, è indetta la selezione pubblica per la copertura a tempo determinato ai sensi dell’art.110 comma 1 del D. Lgs. 267/2000 del posto di Alta Specializzazione Cat. D – Responsabile Servizio Lavori pubblici e Manutenzioni.
Gli interessati devono presentare specifica manifestazione di interesse, redatta in carta libera ed accompagnata da dettagliato curriculum degli studi sostenuti e delle esperienze professionali effettuate, entro lunedì 5 settembre 2022.

La domanda può essere presentata a mezzo PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it. Qualora nella denegata ipotesi il candidato non abbia una PEC è possibile consegnare la domanda e i documenti a mano presso l’Ufficio Protocollo in via Roma n. 18, entro il termine suindicato.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta utilizzando lo schema allegato al presente avviso pubblico e nella stessa deve essere dichiarato il possesso di tutti i requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione.

Per ogni eventuale chiarimento i candidati potranno rivolgersi al servizio Risorse Umane, via Roma 18, Corsico personale@comune.corsico.mi.it

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/09/2022