Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Riapertura termini avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata alla formazione di un elenco di esperti appartenenti alla pubblica amministrazione per i ruoli di componenti della commissione giudicatrice per l'affidamento della gestione completa degli asili nido comunali

Scaduto giovedì 28 luglio 2022 ore 12:00

Il Responsabile del Servizio Gare Contratti e Legale preso atto che a seguito di precedente avviso pubblicato in data 21/06/2022 con scadenza 08/07/2022 non sono pervenute candidature sufficienti a ricoprire gli incarichi indicati e visto che con Determinazione Dirigenziale n. 422 del 08/07/2022 sono stati prorogati i termini di presentazione delle offerte della gara per la gestione completa degli asili nido comunali, rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina di n. 3 membri cui affidare il compito di Presidente/Commissario per i lavori della commissione per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche della gara per la gestione completa degli asili nido comunali.

Modalità e termine di presentazione delle candidature

La domanda comprensiva dei suoi allegati dovrà pervenire in busta chiusa al seguente indirizzo:
Comune di Corsico, Ufficio Protocollo via Roma n. 18, 20094 Corsico (MI) a pena di esclusione, a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano, ovvero mediante PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 28/07/2022.
Si precisa che le candidature che arriveranno mediante mail ordinaria NON saranno in alcun modo prese in considerazione.

Per ogni eventuale informazione relativa alla presente procedura gli interessati potranno rivolgersi a:
Ufficio Gare, Contratti e Legale
Dott.ssa Barbara Barattieri
tel. 331.2320888
e-mail: serviziogare@comune.corsico.mi.it

Per scaricare il modulo fac-simile per la presentazione della domanda clicca qui

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/09/2022