Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Riapertura dei termini dell'Avviso pubblico di selezione per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Alta Specializzazione Area Lavori pubblici/Manutenzioni

Scaduto lunedì 10 ottobre 2022 ore 23:59

Con Determinazione dirigenziale n. 647 del 29/09/2022 si sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per n. 1 posto di Alta Specializzazione cat. D, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D.Lgs. 267/2000, afferente al Servizio Lavori Pubblici e Manutenzioni.

Gli interessati devono presentare specifica manifestazione di interesse, redatta in carta libera ed accompagnata da dettagliato curriculum degli studi sostenuti e delle esperienze professionali effettuate, entro lunedì 10 ottobre 2022.
La domanda può essere presentata a mezzo PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it. Qualora nella denegata ipotesi il candidato non abbia una PEC è possibile consegnare la domanda e i documenti a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in via Roma n. 18, entro il termine anzidetto.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/10/2022