Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di decoro urbano per 12 mesi. CIG 9352672517

Scaduto venerdì 9 settembre 2022 ore 09:30

Oggetto dell’appalto: l’affidamento del servizio di decoro urbano anno 2022 riservato alle Cooperative sociali di tipo B. Il servizio Decoro urbano comprende tutte le attività di manutenzione ordinaria estesa ad aree piazze, spazi pubblici in genere oltre che a piccoli interventi di riparazione agli immobili comunali che dovessero rendersi necessari per la fruizione in sicurezza degli stessi, secondo gli ordini di servizio che verranno impartiti dal referente del Comune. Il Servizio, dovrà essere svolto tutti i giorni lavorativi compreso il sabato. In occasione di eventi e manifestazioni organizzati dal Comune potrà essere richiesta la presenza di personale anche in giornate festive e in orario serale e/o notturno. Il servizio comprende interventi in reperibilità in orario notturno e/o festivo per interventi urgenti di messa in sicurezza delle aree pubbliche a seguito di eventi naturali (atmosferici), incidenti stradali etc. in tali casi l’intervento dovrà essere garantito entro 1 ora dalla chiamata.
Costo e durata dell’appalto: l’importo complessivo a base d’appalto del servizio in oggetto ammonta a Euro 124.796,16= al netto IVA 22%, comprensivo di ogni genere di onere posto a carico della ditta. L’importo per oneri di sicurezza, non soggetto a ribasso d’asta è di euro 1.000,00=, al netto IVA 22%. La durata della presente Convenzione è di anni 1 decorrenti dalla data del verbale di consegna o ad esaurimento importo.
Criterio di aggiudicazione: il criterio è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016.
Modalità e termini per la presentazione dell’offerta: l’offerta e la documentazione ad essa relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso SINTEL entro e non oltre le ore 9.30 del giorno 9 settembre 2022.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/06/2023