Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria, lavaggi e sanificazione degli automezzi comunali, per il periodo 2023-2025. CIG: 9441634AD9

Scaduto martedì 15 novembre 2022 ore 12:00

Oggetto: il servizio di assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria e lavaggi degli automezzi di proprietà del Comune di Corsico di cui all’allegato elenco. Il Comune si riserva la possibilità di variare, durante la vigenza contrattuale, tale elenco, nella consistenza, nella marca e nella tipologia dei veicoli nel caso di eventuali demolizioni, trasferimenti di proprietà o nuovi acquisti, una volta esaurito il periodo di validità della garanzia, senza indennizzo alcuno per la ditta aggiudicataria.
Durata: il contratto avrà durata di anni 3 (tre) dal 2022 al 2025 ed è rinnovabile.
Importo contrattuale: il servizio in oggetto viene affidato con la formula del “contratto aperto” e pertanto l’indicazione dell’importo contrattuale, coincidente con la base di gara, è puramente indicativa in quanto sarà determinata in riferimento al numero e all’importo degli interventi realmente effettuati, in rapporto alle concrete esigenze o necessità dell’Amministrazione, nel periodo di vigenza contrattuale con applicazione dello sconto offerto in sede di gara. La ditta aggiudicataria non potrà, quindi, vantare alcun diritto riguardo al pagamento dell’intero importo contrattuale.
Procedura di aggiudicazione: procedura aperta sotto soglia comunitaria, su piattaforma SINTEL di ARIA SPA Regione Lombardia, ai sensi dell’art. 60 del Dlgs.vo 50/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 del Dlgs.vo 50/2016.
Importo dell’appalto: l’importo a base di gara per il triennio 2023-2025 è pari ad € 72.790,00= oltre Iva 22%, di cui € 0,00 (zero/00) per oneri di sicurezza da interferenze.
Modalità di presentazione delle offerte: l’offerta dovrà essere inviata su piattaforma SINTEL di ARIA Spa Lombardia entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 15/11/2022 pena l’esclusione.

Allegati

Bando
Pubblicato il 28/10/2022
420 KB
Capitolato
Pubblicato il 28/10/2022
78 KB
DGUE
Pubblicato il 28/10/2022
261 KB
Modulo offerta economica
Pubblicato il 28/10/2022
43 KB
Elenco automezzi 2022
Pubblicato il 28/10/2022
23 KB
Schema di contratto
Pubblicato il 28/10/2022
73 KB
Codice Etico
Pubblicato il 28/10/2022
64 KB
Codice di comportamento
Pubblicato il 28/10/2022
3 MB
det_dete_887_2022_proposta di aggiudicazione
Pubblicato il 14/12/2022
130 KB
SU_DET_DETE_47_2023_aggiudicazione
Pubblicato il 21/06/2023
84 KB

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/06/2023