Con determinazione a contrarre n. 402 del 01/06/2023 questa Amministrazione ha deliberato di affidare in concessione gli impianti sportivi comunali finalizzati allo svolgimento di attività sportive per il soddisfacimento dell’interesse della collettività per 36 mesi.
Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (di seguito Piattaforma) dell’Azienda Regionale per l’Innovazione e per gli acquisti (ARIA) – Piattaforma SinTel accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it
L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 44, 52, 58, 60, 95 e 164 del Codice. Il luogo di svolgimento del servizio è il comune di Corsico.
Oggetto della procedura e importo
Oggetto della presente procedura è la concessione degli impianti sportivi comunali finalizzati alla gestione dei servizi sportivi mirati allo svolgimento delle attività sportive per il soddisfacimento dell’interesse della collettività per 36 mesi con decorrenza dal 1° settembre 2023 e termine al 31 agosto 2026.
La concessione degli impianti non è stata suddivisa in lotti per evitare diseconomie organizzative e per permettere all’aggiudicatario di ottimizzare i costi di gestione fissi.
Il valore stimato della concessione, ai sensi dell’art. 167 del D. Lgs. 50/2016, per l’intera durata della stessa è pari ad Euro 450.000,00=.
Modalità e termine di presentazione dell’offerta
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma. L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 9.00 del giorno 28/06/2023 a pena di irricevibilità.