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Procedura aperta comunitaria per l'affidamento del Servizio Sociale Professionale (periodo 36 mesi) - CIG 9258422388

Scaduto mercoledì 20 luglio 2022 ore 17:00

Con determinazione a contrarre n. 353 del 10/06/2022, questa Amministrazione ha deliberato di affidare la gestione del servizio sociale professionale.
Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto dell’Azienda Regionale per l’Innovazione e per gli acquisti (ARIA) – SinTel accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
L’affidamento avviene mediante procedura aperta di rilievo comunitario con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 44, 52, 58, 60 e 95 del Codice.

LUOGO
Il luogo di svolgimento del servizio della fornitura è comune di Corsico (Mi), presso la sede dei Servizi Sociali.
OGGETTO DELL’APPALTO
L’appalto è costituito da un unico lotto poiché l’amministrazione aggiudicatrice ritiene che affidare il servizio sociale ad un singolo gestore permetta di realizzare utili collegamenti dal punto di vista progettuale tra i servizi coinvolti nella presa in carico dell’utente in condizione di fragilità, nonché sinergie in grado di creare razionalizzazione delle risorse disponibili, garantendo la natura funzionale e l’economicità dell’appalto stesso.
Le figure impiegate nel servizio dovranno essere almeno 6 (n. 1 coordinatore a 36 ore settimanali, n. 4 assistenti sociali a 36 ore settimanali e n. 1 assistente sociale a 18 ore settimanali).
IMPORTO
Importo complessivo a base di gara € 866.118,02. L’importo complessivo a base di gara è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, al lordo degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
DURATA
La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) è di 36 mesi a partire dalla data di stipula del contratto o, nelle more della stipula, dalla data di consegna anticipata risultante dal verbale, ai sensi dell’Art.32 comma 8 del Dlgs.50/2016.
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma SInTel. Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel disciplinare di gara. L’offerta e la documentazione devono essere sottoscritte con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata.
Le dichiarazioni sostitutive si redigono ai sensi degli articoli 19, 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000.
La documentazione presentata in copia è accompagnata da dichiarazione di conformità all’originale ai sensi del decreto legislativo n. 82/05.
L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 20/07/2022 a pena di irricevibilità. La Piattaforma non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione dell’offerta.

 

Allegati

Relazione tecnico-illustrativa
Pubblicato il 20/06/2022
104 KB
Disciplinare di gara
Pubblicato il 20/06/2022
499 KB
Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
Pubblicato il 20/06/2022
284 KB
Allegato 1 - Scheda di valutazione
Pubblicato il 20/06/2022
100 KB
Quadro Economico
Pubblicato il 20/06/2022
145 KB
Schema domanda di partecipazione
Pubblicato il 20/06/2022
229 KB
Modulo offerta economica
Pubblicato il 20/06/2022
48 KB
DGUE
Pubblicato il 20/06/2022
60 KB
Dichiarazione integrativa al DGUE
Pubblicato il 20/06/2022
38 KB
Codice etico
Pubblicato il 20/06/2022
258 KB
Codice di comportamento
Pubblicato il 20/06/2022
842 KB
Schema di contratto
Pubblicato il 20/06/2022
139 KB
FAQ aggiornate al 14.07.2022
Pubblicato il 14/07/2022
121 KB
Determina nomina Commissione valutazione offerte
Pubblicato il 08/08/2022
118 KB
CV Bertolini - Presidente di gara
Pubblicato il 08/08/2022
936 KB
CV Sirtori - Commissario/Membro esperto
Pubblicato il 08/08/2022
1 MB
CV Stefanetti - Commissario/Membro esperto
Pubblicato il 08/08/2022
5 MB
Proposta di aggiudicazione
Pubblicato il 29/08/2022
262 KB
Aggiudicazione definitiva
Pubblicato il 06/10/2022
86 KB
Avviso ex art 98 - esito di gara
Pubblicato il 28/10/2022
167 KB
Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
Pubblicato il 01/02/2023
85 KB

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/02/2023