Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Procedura aperta ad evidenza pubblica, per la concessione dei locali di proprietà comunale presso l’immobile sito in via Leonardo da Vinci n. 5

Scaduto martedì 20 febbraio 2024 ore 12:00

Il Comune di Corsico, con propria Determinazione dirigenziale n. 66 del 30/01/2024, rende noto che è indetta una procedura aperta ad evidenza pubblica, per la concessione dei locali di ca mq 700, come individuati nell’allegata planimetria (all. a), di proprietà comunale, presso l’immobile sito in via Leonardo da Vinci n. 5, da assegnare a terzi, per un periodo di 5 anni, dal 2024 al 2029.

L’immobile verrà assegnato a favore del partecipante che avrà offerto il canone annuo più alto rispetto a quello determinato nell’Avviso allegato.

OGGETTO
Concessione di porzione di immobile, come meglio risultante dall’allegata planimetria contrassegnata in rosso, sito in Corsico via Leonardo da Vinci n. 5, della superficie utile netta complessiva di mq 700, costituita da 8 aule più servizi igienici, iscritta al NCEU fg. 3 map. 184-139, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, patrimonio indisponibile di proprietà comunale.
DURATA
Anni 5 (cinque) a partire dal mese di settembre 2024 e sino al mese di febbraio 2029.
CANONE DI CONCESSIONE
Il canone di concessione fissato a base d’asta è pari ad € 50.400,00= oltre IVA 22% ed è soggetto ad adeguamento ISTAT a partire dal secondo anno così come previsto dall’art. 4 comma 2 dell’allegato Regolamento.
REQUISITI
Possono partecipare al presente Avviso gli Operatori Economici iscritti alla CCIA o le Associazioni e gli Enti del Terzo Settore ai sensi dell’art. 4 comma 1 del Dlgs 117/2017.
MODALITÀ DI UTILIZZO DEI LOCALI
I locali dovranno essere adibiti prevalentemente a progettualità formative e sociali, anche mediante sub-locazione temporanea per le medesime finalità, ai sensi dell’art. 16 comma 3 lettera i) dell’allegato Regolamento.
Tali locali dovranno, su richiesta, essere messi gratuitamente a disposizione dell’Amministrazione Comunale, completamente allestiti e funzionanti, per un massimo di n. 30 giorni nel corso di ogni anno di durata della concessione.
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le istanze di partecipazione devono pervenire entro le ore 12.00 del giorno 20/02/2024 all’ Ufficio Protocollo del Comune di Corsico – via Roma n. 18.
CRITERI DI ASSEGNAZIONE
L’affidamento in concessione dei locali sarà effettuato a favore del soggetto partecipante che, avendo presentato la documentazione regolare e completa, avrà offerto il canone annuo più alto rispetto a quello fissato a base di gara.
Alla procedura si applica il soccorso istruttorio esclusivamente per la documentazione amministrativa.
In caso di più offerte uguali si procederà a pubblico sorteggio.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

31/01/2024