Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Manifestazione di interesse per la selezione di progetti di eventi da svolgersi nell'anno 2023. Periodo: 7 gennaio-31 dicembre.

Scaduto martedì 11 ottobre 2022 ore 12:30

Si invitano tutti i soggetti interessati, e di seguito indicati, ad avanzare manifestazione di interesse per la selezione di progetti per la realizzazione di manifestazioni di rilevanza locale da svolgersi nel Comune di Corsico dal 7 gennaio al 31 dicembre 2023.
Tipologia di progetti: mercati specializzati, limitati a uno o più settori merceologici omogenei o connessi fra loro, riservati agli operatori professionali oppure riservati agli operatori occasionali “hobbisti”; attrazioni di spettacoli viaggianti; pista di pattinaggio sul ghiaccio.
I luoghi individuati per l’installazione e lo svolgimento degli eventi saranno da concordare con l’Amministrazione. Soggetti proponenti: possono presentare manifestazione d’interesse le imprese, società, cooperative o associazioni singole o riunite che abbiano nel proprio statuto sociale la possibilità di promuovere, organizzare e realizzare mercatini e/o mostre mercato e attrazioni di spettacolo viaggiante.
I partecipanti dovranno possedere esperienza nell’organizzazione di eventi analoghi e non presentare situazioni di morosità nei confronti del Comune di Corsico.
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse: le manifestazioni d’interesse devono essere trasmesse, entro le ore 12.30 dell’11 ottobre 2022 al protocollo del Comune di Corsico ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica certificata, del richiedente o di intermediario delegato, al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it cui farà fede la data e l’ora della notifica dell’avvenuta consegna del messaggio.
Criteri di valutazione della manifestazione di interesse: le scelte saranno disposte a favore delle proposte valutate secondo i seguenti criteri:
– oggetto dell’iniziativa e degli eventi collaterali,
– periodo di svolgimento dell’iniziativa
– area individuata per la stessa, tenuto conto delle attività commerciali presenti nell’area prescelta e delle eventuali criticità che la manifestazione potrebbe creare
– eventuali ulteriori criteri adeguatamente motivati.
Le proposte pervenute verranno esaminate e valutate dall’ ufficio SUAP.

Gli interessati potranno prendere visione degli atti relativi al presente Avviso e richiedere eventuali informazioni all’ufficio Suap del Comune – suap@comune.corsico.mi.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/08/2022