Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Istruttore Direttivo Area tecnica – Cat. D, di cui n. 2 posti a tempo pieno e n. 2 posti a tempo parziale – 18 ore settimanali

Scade giovedì 15 dicembre 2022 ore 23:59

Il Dirigente dell’Area 1 in esecuzione della Deliberazione Giunta Comunale n. 106 del 12/07/2022 relativa la Piano dei Fabbisogni di Personale 2022/2024 e della Determinazione Dirigenziale n. 774 del 14/11/2022 relativa all’approvazione del presente bando, rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICA – CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1.

Per poter presentare istanza il candidato deve essere in possesso di:
a) credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
b) un indirizzo di posta elettronica ordinaria.
La domanda di partecipazione, e la relativa documentazione di cui al successivo paragrafo 5, dovranno essere presentate, entro e non oltre il giorno 15 dicembre 2022, ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso la procedura informatica predisposta sulla piattaforma dei servizi on line del Comune di Corsico al link https://servizi.corsico.comune.cloud/, sezione “Moduli”

I requisiti per l’ammissione alla presente procedura concorsuale  sono contenuti nell’Avviso pubblico allegato.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/11/2022