Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla concessione dell'immobile di proprietà comunale, ad uso bar, sito presso il Parco Cabassina

Dettagli del documento

Descrizione

Con il presente avviso, approvato con Determinazione dirigenziale n 446 del 15/6/2023, si intende acquisire manifestazione di interesse, nel rispetto dei principi di efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e pubblicità, per la concessione dell’immobile di proprietà comunale, ad uso bar, sito presso il Parco Cabassina.

I soggetti potenzialmente interessati alla concessione devono far pervenire istanza con le modalità di seguito indicate e saranno invitati, se in possesso dei requisiti richiesti, alla previa elaborazione dei contenuti del bando e del capitolato. Successivamente potranno partecipare alla procedura aperta per l’assegnazione del bar.

CARATTERISTICHE DELL’ IMMOBILE AD USO BAR
L’immobile, facente parte del patrimonio indisponibile, è censito al Catasto urbano FG 7 – mapp 16; è di mq 200 circa e verrà concesso nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del D. lgs.vo 50/2016, in possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione e di esperienza triennale nella gestione di bar, o in capo al partecipante o in capo all’eventuale soggetto preposto all’attività.
CONDIZIONI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura utilizzando il fac simile  sotto allegato entro e non oltre le ore 12.00 del 30/06/2023 al seguente indirizzo PEC: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it
Il termine è da considerarsi perentorio.

Tabella riepilogativa
Tipo documento Bandi di gara ,
Data di pubblicazione 11/06/2023
Icona