Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione di un alloggio della Cooperativa Unione Familiare in via Achille Grandi n. 24

Scaduto venerdì 22 dicembre 2023 ore 12:00

In esecuzione della Determinazione dirigenziale n 892 del 22/11/2023 con la quale è stato approvato il presente Avviso pubblico, si rende noto che è aperta una procedura ad evidenza pubblica per la selezione dell’assegnatario di n. 1 alloggio ubicato in via Achille Grandi n. 24, primo piano, scala C, censito al NCEU Fg. 10, mapp. 299, sub. 29, cat. A/3, di proprietà della Cooperativa Unione Familiare per un periodo di locazione di quattro anni eventualmente rinnovabili a partire dal 2024.

REQUISITI PER L’ACCESSO ALLA SELEZIONE
A) Coppie di recente formazione intendendo per tali, nuclei familiari, costituiti con matrimonio e/o unione di fatto entro i cinque anni precedenti alla data della domanda e con almeno un componente residente in Corsico. L’unione di fatto va provata con idonea documentazione attestante almeno la coabitazione;
B) famiglia monoparentale con non più di due figli minori a carico;
C) dimensione del nucleo familiare non superiore alle tre unità (calcolato anche eventuale nascituro);
D) reddito che possa sostenere un canone di locazione di circa € 4.800,00= oltre le spese condominiali e contrattuali e quindi non inferiore ad € 26.000,00= netti annui da provare con idonea documentazione fiscale.

CRITERI PER LA SELEZIONE
Le domande pervenute in tempo verranno preventivamente verificate allo scopo di accertare il possesso di tutti i requisiti richiesti nessuno escluso. In caso di mancanza di uno o più requisiti la domanda non verrà ammessa all’operazione successiva di estrazione a sorte delle domande protocollate, pervenute nei termini prefissati.
L’elenco delle domande in ordine di estrazione verrà trasmesso alla Cooperativa Unione Familiare che provvederà all’assegnazione dell’alloggio in locazione. Tale elenco sarà valido solo ed esclusivamente per l’assegnazione dell’alloggio in oggetto.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La richiesta compilata secondo il modello allegato e corredata di fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Corsico in via Roma n. 18 entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 22 dicembre 2023.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/01/2024