Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico per la nomina dell'Amministratore unico delle Farmacie comunali corsichesi spa

Scaduto lunedì 4 dicembre 2023 ore 12:00

Il Sindaco, richiamato il proprio Decreto n. 18 del 26/10/2023 di individuazione del Dott. Alessandro Ramazzotti per la nomina ad Amministratore Unico di Farmacie Comunali S.p.A. e preso atto delle dimissioni rassegnate dal medesimo Dott. Ramazzotti ed assunte al protocollo dell’Ente con il numero 31202 in data 15/11/2023, ritenuto di dover avviare la procedura per promuovere le candidature per la successiva nomina dell’Amministratore Unico ai sensi degli artt. 9 e 14 dello Statuto di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A., rende noto che è indetto un Avviso pubblico per la presentazione delle candidature relative alla nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A., a norma dell’art. 11, comma 2, del D.Lgs. 175/216 e dell’art. 14 dello Statuto.

OGGETTO DELL’AVVISO PUBBLICO E REQUISITI GENERALI
L’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A. verrà nominato dall’Assemblea ordinaria degli azionisti sulla base dei curricula pervenuti.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Entro il termine delle ore 12.00 di lunedì 4 dicembre 2023 tutti coloro che aspirano alla nomina dovranno far pervenire la propria candidatura presso l’ufficio protocollo del Comune di Corsico:
– a mano presso la sede di Corsico (MI) Via Roma n. 18, in busta chiusa riportante la dicitura “Candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.”;
– tramite raccomandata A/R al Comune di Corsico, Ufficio Protocollo, Via Roma n. 18, in busta chiusa riportante la dicitura “Candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.”;
– tramite pec personale all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it con oggetto “Candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.”.

Alla domanda, sottoscritta dall’interessato ai sensi del D.P.R. 445/2000 e comprensiva delle dichiarazioni di cui all’art. 2 del presente avviso, dovrà essere allegata copia fotostatica del documento d’identità e copia sottoscritta del curriculum vitae.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20/11/2023