Considerata la scadenza del Consiglio di Amministrazione delle Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A., attualmente formato da tre membri, il Sindaco rende noto che è indetto un Avviso pubblico per la presentazione delle candidature relative alla nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A., a norma dell’art. 11, comma 2, del D.Lgs. 175/216 e dell’art. 14 dello Statuto.
OGGETTO DELL’AVVISO PUBBLICO
L’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A. verrà nominato dall’Assemblea ordinaria degli azionisti sulla base dei curricula pervenuti.
TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Entro il termine delle ore 12.00 del giorno 31 maggio 2023 tutti coloro che aspirano alla nomina dovranno far pervenire la propria candidatura presso l’ufficio protocollo del Comune di Corsico:
– a mano presso la sede di Corsico (MI) Via Roma n. 18, in busta chiusa riportante la dicitura “Candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.”;
– tramite raccomandata A/R al Comune di Corsico, Ufficio Protocollo, Via Roma n. 18, in busta chiusa riportante la dicitura “Candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.”;
– tramite PEC personale all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it con oggetto “Candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico di Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.”.
Alla domanda, sottoscritta dall’interessato ai sensi del D.P.R. 445/2000 e comprensiva delle dichiarazioni di cui all’art. 2 del presente Avviso, dovrà essere allegata copia fotostatica del documento d’identità e copia sottoscritta del curriculum vitae.