Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico per la nomina del componente del Comune di Corsico nel CdA della Fondazione Pontirolo Onlus Intercomunale

Scaduto giovedì 15 dicembre 2022 ore 12:00

Il Sindaco, in vista della prossima scadenza al 31 dicembre 2022 del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pontirolo Onlus Intercomunale, rende noto che è indetto un Avviso pubblico per la presentazione delle candidature relative alla nomina del Componente in rappresentanza del Comune di Corsico.

Il Componente del Comune di Corsico nel CdA della Fondazione Pontirolo Onlus verrà nominato dal Sindaco sulla base dei curricula pervenuti. L’incarico avrà durata di 3 anni.

Entro le ore 12.00 di giovedì 15 dicembre 2022 coloro intendono partecipare alla selezione dovranno far pervenire la propria candidatura, indirizzata al Sindaco, presso l’ufficio protocollo del Comune di Corsico con le seguenti modalità:

  • a mano presso la sede di Corsico (MI), via Roma n. 18, in busta chiusa ;
  • tramite raccomandata A/R al Comune di Corsico, Ufficio Protocollo, via Roma n. 18;
  • tramite PEC personale all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it

Alla domanda, sottoscritta dall’interessato ai sensi del D.P.R. 445/2000 e comprensiva delle dichiarazioni di cui all’art. 2 dell’Avviso pubblico, dovrà essere allegata copia fotostatica del documento d’identità e copia sottoscritta del curriculum vitae.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/11/2022