Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico per la nomina dei componenti della commissione giudicatrice per l’affidamento del Servizio Sociale Professionale

Scaduto venerdì 8 luglio 2022 ore 12:00

Il Comune di Corsico, con deliberazione n. 7 del 31/03/2022 ha approvato il “Regolamento per la nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di gara da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”. Il citato Regolamento prevede che la Stazione Appaltante provveda ad individuare i componenti delle commissioni di gara mediante valutazione dei Curriculum Vitae o, in alternativa, mediante estrazione a sorte tra i soggetti che abbiano manifestato interesse all’Avviso pubblico.

Con il presente Avviso si ricercano n. 3 esperti in forza alla pubblica Amministrazione per la valutazione della seguente gara “Affidamento del servizio sociale professionale” per 3 annualità mediante procedura aperta telematica ex artt. 36 e 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. di rilievo comunitario – C.I.G. 9258422388 – CPV 85320000-8 – CUI S00880000153202200001 – importo a base di gara € 866.118,02″.

L’incarico di esame e valutazione delle offerte verrà svolto nel periodo luglio – agosto 2022.

Modalità e termine di presentazione delle domande
Le candidature, regolarmente datate e sottoscritte, dovranno essere redatte su carta semplice e in lingua italiana, utilizzando il modello messo a disposizione ed allegato al presente Avviso e corredate dai documenti richiesti.
La domanda comprensiva dei suoi allegati dovrà pervenire in busta chiusa al seguente indirizzo:
Comune di Corsico, Ufficio Protocollo via Roma n. 18, 20094 Corsico (MI) a pena di esclusione, a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano, ovvero mediante PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 08/07/2022.
Si precisa che le candidature che arriveranno mediante mail ordinaria NON saranno in alcun modo prese in considerazione.

Per ogni eventuale informazione relativa alla presente procedura gli interessati potranno rivolgersi a:
Ufficio Gare, Contratti e Legale
Dott.ssa Barbara Barattieri
tel. 331.2320888
e-mail: serviziogare@comune.corsico.mi.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/09/2022