Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico per la concessione dei locali siti all’interno del Centro civico Giorgella, Piazza Papa Giovanni XXIII n. 7, destinato ad attività aggregative

Scaduto venerdì 3 giugno 2022 ore 12:00

Ai sensi del “Regolamento per le concessioni, locazioni e alienazioni del patrimonio immobiliare di proprietà del Comune di Corsico” approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 30/9/2021, e delle successive linee di indirizzo approvate con atto di Giunta Comunale n. 22 del 10/02/2022, si rende noto quanto segue:

OGGETTO
Concessione dei locali, così come sotto numerati e raggruppati nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, siti all’interno del Centro civico Giorgella, Piazza Papa Giovanni XXIII n. 7, patrimonio indisponibile di proprietà comunale destinato ad attività aggregative.

DURATA
Anni 5 (cinque) a partire dal 2022 e sino a tutto il 2026.

MODALITA’ DI UTILIZZO DEI LOCALI
I locali dovranno essere utilizzati per lo svolgimento delle attività previste dal presente Avviso, così come declinate nel progetto presentato dal Concessionario, dal proprio Statuto e dagli atti costitutivi.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le istanze di partecipazione devono pervenire, tramite consegna a mano, entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso (3 giungo 2022) all’Ufficio Protocollo del Comune di Corsico, in via Roma n. 18.

 

Ulteriori informazioni

Confermato

Il Responsabile Unico del Procedimento, che rimane a disposizione per eventuali informazioni e per concordare la data del sopralluogo obbligatorio, è la Dott.ssa Angela Ianzano, dipendente di ruolo del Comune di Corsico contattabile ai seguenti recapiti:

Ultimo aggiornamento

09/06/2023