Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di consulenza legale per acquisizione di un parere scritto mediante procedura comparativa C.I.G. Z773B4FB49

Scaduto lunedì 26 giugno 2023 ore 12:00

Il Dirigente dell’Area 1 con propria determinazione n. 414 del 06/06/2023 avente ad oggetto: “Incarico consulenza legale – CIG Z773B4FB49 – Avvio procedura comparativa” rende noto che è indetta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico di consulenza legale, per l’acquisizione di un parere scritto ad un avvocato con comprovata competenza ed esperienza nell’ambito della Pubblica Amministrazione e Urbanistica.

Durata dell’incarico
La relazione scritta oggetto dell’incarico dovrà essere consegnata entro e non oltre 20 (venti) giorni naturali e consecutivi dalla sottoscrizione del disciplinare d’incarico.

Modalità di esecuzione dell’incarico
Il professionista dovrà produrre apposita relazione scritta facendola pervenire a codesto Settore con eventuali iniziative da assumere. L’Ente si impegna a mettere a disposizione del professionista tutta la documentazione in proprio possesso, funzionale allo svolgimento dell’incarico. Qualora richiesto, ai fini di chiarimenti, il legale assicura la propria presenza presso gli uffici dell’Ente per il tempo ragionevolmente utile all’espletamento dell’incombenza. Il professionista eseguirà l’incarico sotto la propria responsabilità, senza alcun vincolo di subordinazione, nel rispetto delle discipline legali, professionali e deontologiche che regolano la professione forense. L’incarico verrà formalizzato mediante sottoscrizione di apposito disciplinare.

Termine e modalità di presentazione della domanda
Termine perentorio di ricezione della domanda di partecipazione: ore 12.00 del giorno 26/06/2023.
La domanda di partecipazione redatta preferibilmente sul modello allegato e corredata di curriculum vitae con allegata copia di un documento di identità del sottoscrittore, può essere presentata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it

Procedura di aggiudicazione e conferimento dell’incarico
L’incarico sarà affidato al legale che avrà ottenuto il punteggio maggiore in base ai criteri di valutazione contenuti nel presente Avviso pubblico con determinazione del Dirigente dell’Area 1 e sarà formalizzato con la sottoscrizione del disciplinare d’incarico allegato, previa verifica del possesso dei requisiti di partecipazione.

Per ogni eventuale informazione relativa alla presente procedura gli interessati potranno rivolgersi a:
Sig.ra Patrizia Fiorello – Ufficio Gare, Contratti e Legale
tel. 331/232.0610
mail: serviziogare@comune.corsico.mi.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/06/2023