Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla formazione di un elenco di esperti per la nomina dei componenti della Commissione giudicatrice per l'affidamento della gestione in concessione della Civica Scuola di Musica del Comune di Corsico per 6 anni accademici

Scaduto lunedì 19 giugno 2023 ore 09:00

Il Comune di Corsico, con deliberazione n. 7 del 31/03/2022 ha approvato il regolamento per la nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di gara da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Oggetto dell’Avviso
Con il presente avviso si ricercano n. 3 esperti in forza alla pubblica Amministrazione per la valutazione della seguente gara: “Affidamento in concessione della gestione della Civica Scuola di Musica del Comune di Corsico per 6 anni accademici – CPV 80340000-9 – CUI S00880000153202200033 – CIG 9226536A5D – Valore della concessione ai sensi dell’Art.167 del D.Lgs n.50/2016 Euro 4.500.000,00=.
L’incarico di esame e valutazione delle offerte verrà svolto nei mesi di giugno/luglio 2023.

Destinatari
Il presente avviso è rivolto ai pubblici dipendenti di ruolo in possesso di diploma di laurea e dei requisiti precisati all’Art. 5, che abbiano svolto mansioni specifiche, per almeno due anni, nel settore oggetto dell’affidamento e che abbiano comprovata esperienza nelle gare per l’affidamento di servizi e lavori presso Pubbliche Amministrazioni o Conservatori di Musica Statali. I dipendenti pubblici devono avere una qualifica non inferiore alla ex categoria D, CCNL funzioni locali (Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione) o equivalente per altri CCNL di riferimento. Nello specifico si ricercano N.3 commissari in possesso di Laurea Magistrale o titolo di studio equipollente.

Modalità di presentazione delle domande
Le candidature, regolarmente datate e sottoscritte, dovranno essere redatte su carta semplice e in lingua italiana, utilizzando il modello messo a disposizione ed allegato al presente avviso. La domanda, comprensiva dei suoi allegati, dovrà pervenire al Comune di Corsico, Ufficio protocollo, via Roma 18, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano, ovvero mediante PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it entro e non oltre le ore 9.00 del giorno 19/06/2023.
Si precisa che le candidature pervenute a mezzo mail ordinaria NON saranno in alcun modo prese in considerazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/06/2023