Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla formazione, ai sensi del Regolamento del Comune di Corsico, approvato con deliberazione n. 7/2022, di un elenco di esperti appartenenti alla Pubblica Amministrazione, per la nomina dei componenti della Commissione giudicatrice per l'affidamento della gestione della piattaforma ecologica comunale per 48 mesi

Scaduto martedì 4 aprile 2023 ore 12:00

Il Comune di Corsico, con deliberazione n. 7 del 31/03/2022 ha approvato il regolamento per la nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di gara da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il citato regolamento prevede che la Stazione Appaltante provveda ad individuare i componenti delle commissioni di gara mediante valutazione dei Curriculum Vitae o, in alternativa, estrazione a sorte tra i soggetti che abbiano manifestato interesse all’Avviso, pubblicato per ciascuna procedura, per la selezione di Commissari esperti e che risultino idonei ad appositi avvisi pubblici di ricerca di commissari esperti.

Con il presente avviso si ricercano n. 3 esperti in forza alla Pubblica Amministrazione per la valutazione della seguente gara: “Affidamento della gestione della piattaforma ecologica comunale per 48 mesi – CPV 90510000-5 – CUI S00880000153202200031 – CIG 95491786F8 – importo a base di gara Euro 626.206,40=

L’incarico di esame e valutazione delle offerte verrà svolto indicativamente nel mese di aprile 2023.

Il presente avviso è rivolto ai pubblici dipendenti di ruolo in possesso di diploma di laurea (come meglio precisato all’Art. 5), che abbiano svolto mansioni specifiche, per almeno due anni, nel settore oggetto dell’affidamento e che abbiano comprovata esperienza nelle gare per l’affidamento di servizi e lavori presso Pubbliche Amministrazioni. I dipendenti pubblici devono avere una qualifica non inferiore alla categoria D, CCNL funzioni locali o equivalente per altri CCNL di riferimento.

Nello specifico si ricercano n.3 Commissari in possesso dei seguenti requisiti:
Dirigente e/o Funzionario Area Tecnica – Tutela Ambientale

Le candidature, regolarmente datate e sottoscritte, dovranno essere redatte su carta semplice e in lingua italiana, utilizzando il modello messo a disposizione ed allegato al presente avviso, e dovranno pervenire all’indirizzo COMUNE DI CORSICO – UFFICIO PROTOCOLLO, via Roma n. 18 – 20094 Corsico (MI) a pena di esclusione, a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano, ovvero mediante PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/04/2023.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/03/2023