Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso di selezione interna per il conferimento dell'incarico di Posizione Organizzativa Servizi Sociali/Gare contratti e legale, riservato al personale interno di cat. D.

Scaduto domenica 29 maggio 2022 ore 12:00

Il Dirigente di AREA 1 rende noto che è avviata la procedura selettiva per il conferimento dell’incarico di Posizione Organizzativa Servizi Sociali/Gare contratti e legale, riservato al personale interno di cat. D.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

Il requisito necessario per poter partecipare alle selezioni è l’inquadramento nella categoria D. La valutazione delle candidature sarà effettuata tenendo conto dei seguenti elementi:
– natura e caratteristiche dei programmi da realizzare;
– titoli e requisiti culturali posseduti;
– attitudini e le capacità professionali;
– esperienze acquisite.

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda, indirizzata al Servizio risorse umane, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 di domenica 29 maggio 2022 con le seguenti modalità:
– consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Corsico;
– mediante posta elettronica all’indirizzo: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it, allegando al messaggio esclusivamente file in formato pdf e la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità e indicando nell’oggetto la dicitura “Procedura per il conferimento di incarico di posizione organizzativa”.

I colloqui con i candidati che avranno presentato regolare domanda di partecipazione alla selezione si terranno lunedì 30 maggio 2022 a partire dalle ore 9.30 presso l’ufficio del Dirigente Area 1 in via Roma n. 18 – Corsico.

Nel caso di assenza di candidature o di giudizio di non idoneità dei candidati, l’incarico è conferito direttamente dal Dirigente ad un dipendente da lui individuato tenuto conto dei requisiti culturali, delle attitudini, delle capacità e dell’esperienza acquisiti.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/09/2022