Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso di mobilità esterna ex art. 30 D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di funzionario amministrativo/contabile - Area dei funzionari ed Elevate Qualificazioni

Scaduto lunedì 13 novembre 2023 ore 23:59

Con Determinazione dirigenziale n. 852 del 9/11/2023 il Comune di Corsico rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria, ex art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Funzionario Amministrativo/Contabile, con inquadramento nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, secondo il nuovo sistema di classificazione introdotto dal CCNL 2019-2021 del comparto Funzioni Locali siglato il 16 novembre 2022.

Gli interessati dovranno fare pervenire inderogabilmente entro e non oltre mercoledì 13 dicembre 2023 domanda tramite il portale del reclutamento raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it/

Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati:

  • nulla osta dell’amministrazione di appartenenza o dichiarazione della stessa che il nulla osta alla mobilità volontaria non è necessario;
  • dettagliato curriculum degli studi sostenuti e delle esperienze professionali maturate;
  • copia di un documento di identità in corso di validità.

La verifica dei requisiti di ammissione verrà effettuata dal Servizio Risorse Umane, che potrà richiedere eventuali integrazioni necessarie, per tutti coloro che presenteranno domanda e prima dello svolgimento del colloquio.
La selezione verrà effettuata tramite colloquio dal Dirigente del Settore 1, in qualità di Responsabile del Servizio Risorse Umane, assistito da un segretario verbalizzante.

Per ogni eventuale chiarimento i candidati potranno rivolgersi al Servizio Risorse Umane utilizzando uno dei seguenti recapiti:
– e-mail: personale@comune.corsico.mi.it
– PEC: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it
– Telefono: 02.44.80.238 dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/12/2023