Comando Polizia Locale
STRUTTURA AMMINISTRATIVA
Gestione di tutti gli aspetti operativi e amministrativi relativi ai trattamenti sanitari obbligatori (ASO e TSO)
Attività di controllo delle attività economiche in relazione al rispetto della normativa ambientale
Attività di controllo, contrasto, sanzione e repressione dei fenomeni di abbandono dei rifiuti
Gestione, formazione e coordinamento delle attività delle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV)
Gestione di tutte le attività e procedure riguardanti la Protezione Civile, inclusa redazione e aggiornamento del Piano di Protezione Civile
Supporto al Sindaco e al Comandante di Polizia Locale nella gestione delle emergenze, inclusa l’attivazione e gestione del COC
Coordinamento per le emergenze con le autorità di PS (Prefettura, Questura) e con le strutture di emergenza (VVFF, PC, 112)
STRUTTURA AMMINISTRATIVA
Dirigente - Settore 5 (Dirigenti)
FR
Assessore (Assessori)
SS
Tutte le persone che fanno parte:
(Amministrativi)
DM
TELEFONO
Regolamento del Gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile
Regolamento per l’accesso e la gestione dei cani dei dipendenti nei luoghi di lavoro
Ultimo aggiornamento: 10/01/2025, 11:48