Con determinazione a contrarre n. 86 del 09/02/2023 e con successiva rettifica, avvenuta con determinazione dirigenziale n. 126 del 24/02/2023, questa Amministrazione ha dato avvio alla procedura di affidamento dei servizi di gestione della piattaforma ecologica per anni quattro, conforme alle specifiche tecniche e a alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al Decreto del Ministero dell’Ambiente del 13/02/2014 (pubblicato in G.U. n. 58 dell’11/03/2014).
La partecipazione alla procedura è riservata alle cooperative sociali, imprese sociali e loro consorzi ai sensi dell’art. 112 del D.Lgs. 50/2016.
Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto dell’Azienda Regionale per l’Innovazione e per gli acquisti (ARIA) – Piattaforma SinTel.
L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, riservata alle cooperative sociali, imprese sociali e loro consorzi, ai sensi degli articoli 34, 44, 52, 58, 60, 95 e 112 del Codice.
Il luogo di svolgimento del servizio è il Comune di Corsico.
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaformaentro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05/04/2023.