Ristorazione

Ristorazione scolastica, pasti a domicilio, mensa dipendenti. Il Comune di Corsico gestisce il Servizio di ristorazione tramite un appalto esterno

Cos'è

Il Comune di Corsico gestisce il Servizio di ristorazione, rivolto agli alunni delle scuole del territorio, i pasti a domicilio per gli utenti segnalati dai servizi sociali e la mensa aziendale per i dipendenti, tramite VIVENDA S.p.A.

Il menù viene elaborato due volte l’anno (menù estivo e invernale) da VIVENDA S.p.A. in collaborazione con la società del controllo di qualità Progetta s.c. e arricchito dai suggerimenti del Circolo di Qualità.

Per le patologie alimentari le richieste dovranno essere corredate di certificato medico rilasciato dal pediatra di base o dall’allergologo. Tale certificato dovrà essere ripresentato all’ufficio di riferimento prima dell’inizio di ogni anno scolastico.

Per esigenze etico-religiose (diete speciali) è necessario compilare un’autocertificazione sull’apposito modulo che si può scaricare dalla pagina delle “Iscrizioni scolastiche”.

Pagine informative

Contatti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 18/06/2024, 17:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona