Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

A tutta musica per tre giorni

Data di pubblicazione:

lunedì 19 giugno, 2023

Tempo di lettura:

2 min

“La festa della musica”, che si svolgerà da venerdì 23 a domenica 25 giugno, vedrà protagonisti il rap con Shade, il jazz con Karima e la musica cubana con Roly Maden. Per la prima volta, dopo tanti anni, sei band giovanili del territorio

Corsico (19 giugno 2023) – Si terrà da venerdì 23 a domenica 25 giugno la “Festa della musica” organizzata dall’amministrazione comunale.

«Tre giorni di musica per una vera e propria festa – spiega il sindaco Stefano Martino Ventura – che abbiamo deciso di proporre in due punti nevralgici della città: al parco Alpini d’Italia e nel centro storico. Venerdì è dedicato ai giovani, con band giovanili e uno dei protagonisti del rap italiano, Shade. Sabato, invece, il jazz farà da cornice a una serie di iniziative proposte in collaborazione con l’Associazione sviluppo economico centro storico, che ringrazio. Per finire domenica all’anfiteatro di via Verdi con il liscio e il latino, con la partecipazione di Roly Maden, coreografo e danzatore di salsa cubana noto al grande pubblico per essere stato uno dei protagonisti di Ballando con le stelle. Per la prima volta dopo tanti anni – precisa il primo cittadino – si coinvolgono 6 band giovanili del territorio. Non parliamo dei giovani, ma facciamo le cose con i giovani».

Ulteriori dettagli nel comunicato allegato

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/06/2023